“Impresa Sociale” e “Parole leggere come nuvole”: prenota subito il tuo posto in prima fila.

La stagione dei seminari dell’Istituto Cortivo chiude anche quest’anno in bellezza con due appuntamenti ravvicinati diversissimi tra loro ma ugualmente imperdibili.

impresa-sociale-XXVIIIDal 7 al 9 novembre è di scena il 28° appuntamento con l’Impresa Sociale: 3 giorni di seminario full immersion pieni di conferenze, dibattiti, approfondimenti, per scoprire come funzionano, per esempio, i nostri Cortivo BabyPlanet, sempre più numerosi, belli e diffusi, in tutta Italia. Docenti, esperti, operatori qualificati saranno a tua disposizione per spiegarti, tra l’altro, come aprire un tuo spazio gioco educativo e diventare imprenditore di te stesso nel campo del sociale. Per maggiori informazioni e prenotare la tua partecipazione clicca qui.

 

Icristina-zuppell 16 novembre, sempre nella splendida cornice di Villa Ottoboni, Cristina Zuppel, con “Parole leggere come nuvole”, ci accompagnerà in un viaggio affascinante nel mondo delle parole, per farci capire quanto la scrittura autobiografica possa aiutare le persone di ogni età a costituire e rafforzare la propria identità, a conoscere meglio le proprie radici, ad avere più fiducia in sé stesse e a migliorare l’autostima. Scopriremo, e scoprirai, quanto tutto questo possa essere anche divertente, giocoso, creativo. E davvero alla portata di tutti.

I posti disponibili sono ancora pochi. Per saperne di più e prenotare subito la tua partecipazione, clicca qui.