face mask cjild carnival painting

Estate 2016: per gli allievi Cortivo opportunità di tirocinio con Club Med

La partnership con Club Med, leader nei villaggi-vacanza e nell’intrattenimento turistico, è consolidata da tempo. I nostri allievi sono infatti accolti regolarmente nelle strutture del tour operator, soprattutto in qualità di animatori o di assistenti all’infanzia, sia per tirocinio, sia per lavoro. In vista della prossima estate, si aprono anche quest’anno, per gli allievi Cortivo, opportunità di tirocinio con Club Med che ci ha chiesto nominativi di tirocinanti e di ex-allievi da inserire all’interno dei propri resort italiani nel periodo giugno-settembre 2016.

I nostri allievi dei corsi per Assistente all’Infanzia e Animatore avranno quindi la possibilità di vivere un’esperienza formativa importante: un mese full immersion di tirocinio o di volontariato assicurato (valevole poi comunque come tirocinio). L’occasione ideale per coniugare l’utile al dilettevole.

Se sei interessato a questo tipo di esperienza, se hai un’età compresa tra 18 e 30 anni e se stai per svolgere il tirocinio, puoi contattare la Direzione Didattica Cortivo all’indirizzo ssa@cortivo.it e inviare il tuo Curriculum Vitae.

Se vuoi proporti anche per una potenziale assunzione, dovrai invece collegarti al sito www.clubmedjobs.it e candidarti online.

Che cosa aspetti?

club