Convegno Nazionale e Assemblea Sicool a Firenze, il 22 maggio 2013. L’Istituto Cortivo ci sarà.

Si terranno a Firenze, il 22 maggio 2013, il Convegno Nazionale e l’Assemblea annuale di Sicool, Società Italiana Counselor e Operatori Olistici.

“L’evoluzione della professionalità olistica alla luce degli sviluppi normativi”: questo il tema della giornata; alla luce della recente approvazione della legge sulle professioni non organizzate, un argomento di estrema attualità.

I lavori inizieranno alle 9.30, con l’accoglienza e la registrazione dei partecipanti, per proseguire fino alle 18.00 con una serie di interventi che faranno il punto sul cambiamento degli scenari professionali e legislativi.

Cena e dopocena concluderanno degnamente quella che sarà una giornata sì di studio e aggiornamento, ma anche e soprattutto di festa. E, dopo anni di lavoro e di impegno intensi, l’approvazione della legge è da festeggiare davvero alla grande.

Noi dell’Istituto Cortivo saremo ovviamente presenti in quanto partner e amici di Sicool. Al convegno sono invitati anche tutti i nostri allievi iscritti al Corso di Counseling. A loro è riservato uno sconto particolare sulle spese di partecipazione. La presenza al convegno consentirà inoltre ai nostri allievi di essere iscritti come Osservatori al Registro dei Professionisti Olistici di Sicool

Convegno e assemblea si terranno all’Hotel Demidoff, in via della Lupaia 1556.

Il programma integrale della giornata e le modalità di adesione sono consultabili qui.