ev-counselor

Caro Attilio, grazie!

cortivo-attilio-piazza-3Con un grande abbraccio Docenti, Allievi, collaboratori tutti del Cortivo insieme salutiamo il nostro caro amico e insegnante Attilio Piazza, che prosegue il suo viaggio in cielo.

Attilio Piazza è stato, e continua nel cuore ad essere, un nostro caro, carissimo amico. Ci ha onorato con la sua scelta di condividere con noi la sua trentennale esperienza nella relazione d’aiuto, ispirando da vero maestro il nostro Corso di Counseling, di cui è stato insegnante e guida, a tutti gli effetti.

cortivo-attilio-piazza-1Amava insegnare agli studenti del Cortivo perché percepiva in loro entusiasmo, bontà d’animo e voglia di aiutare il prossimo.

Attilio ha lasciato il corpo a Monteortone, dove solitamente l’Istituto Cortivo organizza i seminari in presenza previsti per il corso di Counseling.

Ci ha salutato, circondato dall’amore dei suoi allievi, tra il dolce suono delle campane del Santuario San Marco: un luogo di silenzio e meditazione, a lui particolarmente caro, tanto che era solito definirlo la sua seconda casa.

Grazie Attilio, grazie Maestro, grazie caro Amico per l’affetto e per i tuoi preziosi insegnamenti trasmessi con generosità, passione e professionalità.

Ci mancherai e faremo del nostro meglio per renderti onore portando avanti i tuoi insegnamenti.