Auguri speciali di Buona Pasqua dall’Istituto Cortivo

Quella di quest’anno è una Pasqua che noi del Cortivo “sentiamo” particolarmente.
Per questo ci teniamo ad inviare agli allievi, ai docenti, agli informatori didattici e ai nostri collaboratori un augurio specialissimo e caloroso.

Vogliamo infatti ringraziare tutti quelli che, anche in questi giorni, continuano a testimoniarci vicinanza, solidarietà e senso di appartenenza ad una “squadra” sempre affiatata e vincente.

Ringraziamo soprattutto i molti allievi che ci scrivono, ci chiamano o ci parlano, durante i seminari, per farci sapere quanto siano convinti di aver fatto la scelta giusta per il loro futuro professionale.

Ecco, la loro convinzione è anche la nostra ed è il miglior incitamento che potremmo ricevere ad andare avanti così, a muoverci con determinazione, coerenza e trasparenza sulla strada giusta: quella del rispetto, dell’onestà e della chiarezza, valori che viviamo concretamente ogni giorno.

Continueremo quindi in questa direzione, con la consapevolezza serena di essere un’impresa che vive sì anche, banalmente, delle “quote” che ogni iscritto versa per ricevere un servizio formativo all’altezza delle sue aspettative, ma che vive soprattutto della coerenza e dell’aderenza a principi etici irrinunciabili. Dal 1984.

Buona Pasqua di cuore.
Da tutto il Cortivo.