evidenza couns

Arrivano i primi counselor ”firmati” e formati Cortivo

Sabato 19 marzo, a Monteortone, hanno sostenuto l’esame finale i primi magnifici Counselor e operatori olistici ad orientamento sistemico relazionale formati dall’Istituto Cortivo (che, lo ricordiamo, è accreditato da Sicool), completando un percorso triennale impegnativo, entusiasmante, ricco.

2° Gruppo 1° GruppoL’esito, per tutti, è stato ampiamente positivo: ne siamo felici almeno quanto loro, perché è stata davvero una gioia e un onore accompagnare questi neo professionisti della relazione d’aiuto al traguardo della relazione finale.

Salutiamo quindi questi “pionieri” coraggiosi e ci complimentiamo per l’alto livello di preparazione raggiunto: per questo, oltre alla loro bravura, al loro talento e al loro impegno, ringraziamo innanzitutto il nostro “maestro” e ispiratore del corso Attilio Piazza, che, con grande professionalità e amore per le persone, ha sostenuto il cambiamento, la crescita della consapevolezza e l’evoluzione della coscienza di ogni singolo neo-counselor.

Siamo profondamente grati, inoltre, anche a tutti gli altri insegnanti del corso: Enrico Miatto, Marco Marson, Cristina PiazzaMonica Colosimo, Donatella Celli e Susanna Mazzocco.

E questo non è che l’inizio!