APERTE LE ISCRIZIONI AL CONCORSO FOTOGRAFICO

L’Istituto Cortivo, come è ben noto, non si ferma mai ed e’ sempre alla ricerca di nuove idee da proporre a tutti i suoi studenti!

Da pochi giorni ha infatti debuttato una nuova iniziativa, che sara’ particolarmente apprezzata da tutti i nostri allievi: il primo Concorso Fotografico dal titolo “Il mio tirocinio?.

Tutti coloro che sono iscritti ai corsi dell’Istituto Cortivo e stanno svolgendo il tirocinio, o lo svolgeranno in tempo utile, potranno raccontare attraverso le fotografie più belle e rappresentative la loro personale esperienza.

E allora… Pronti, attenti, scattare!

Cerchiamo immagini commoventi, buffe, ironiche, emozionanti, fantasiose, ma soprattutto cerchiamo immagini personali e autentiche, che trasmettano con immediatezza e sincerità il valore dell’esperienza culminante del percorso formativo che i nostri allievi stanno compiendo.

Come per tutti i concorsi, ci sono un regolamento da rispettare, una giuria che valuterà il materiale ricevuto e ci sarà anche una cerimonia di premiazione.

I premi in palio sono davvero importanti e accattivanti e le prime 12 foto classificate verranno pubblicate sul calendario 2011 dell’Istituto Cortivo riportando nome e cognome dell’autore. Infine, le immagini vincitrici del concorso e una selezione di altre foto saranno esposte in una mostra durante i Seminari di aggiornamento dell’Istituto Cortivo.

1° PREMIO N. 2 soggiorni (comprensivi di spese di viaggio) presso Hotel quattro stelle con Centro Termale e Benessere da utilizzare durante la partecipazione ai seminari di aggiornamento organizzati dall’Istituto Cortivo nella sede di Padova.

2° PREMIO 1 soggiorno (comprensivo di spese di viaggio) presso Hotel quattro stelle con Centro Termale e Benessere da utilizzare durante la partecipazione ai seminari di aggiornamento organizzati dall’Istituto Cortivo nella sede di Padova.

3° PREMIO Una fotocamera digitale NIKON CoolPix S8000

Le fotografie dovranno essere trasmesse esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo ilmiotirocinio@cortivo.it, dopo l’invio del form d’iscrizione compilato in tutte le sue parti. I concorrenti dovranno altresì produrre le liberatorie, di cui alleghiamo copia in formato .pdf, debitamente firmate per se stessi e per le persone ritratte.

Dette liberatorie potranno essere scansionate e inviate via mail insieme alle foto all’indirizzo mail sopra indicato, oppure via posta all’indirizzo:

Istituto Cortivo,

concorso “Il mio tirocinio?,

Via Padre E. Ramin, 1 – 35136 Padova

Le foto non corredate di scheda di iscrizione e liberatorie verranno escluse dal concorso.

Leggi per intero il regolamento che puoi trovare qui sotto e d’ora in poi ricorda: non uscire mai senza fotocamera!