Anno nuovo, seminari nuovi. On line il calendario 2013.

Appuntamento al 16 febbraio, con la Giornata di Danza Liberatoria.

L’importanza dei seminari – riservati ad allievi ed ex- allievi, oppure aperti a chiunque sia interessato – nel metodo didattico Cortivo è ben nota.

Sono eventi che permettono di approfondire le proprie conoscenze o di scambiare idee ed esperienze con colleghi provenienti da tutta Italia. Dai classici tre giorni full-immersion alle giornate “speciali” e tematiche, anche nel 2013 ce ne saranno davvero per tutti i gusti, gli interessi, le curiosità, le specializzazioni. E il nuovo calendario è finalmente on line, per permettere a tutti di prenotare la propria partecipazione e di pianificare le proprie attività con anticipo. 

Si comincia, anzi, si ricomincia il 16 febbraio, a Padova, in Villa Ottoboni, con la giornata di danza liberatoria condotta da Olivia Olla Palmer: per liberare creatività ed emozioni attraverso la musica, il movimento, la danza. Senza peraltro dover conoscere o apprendere alcuna tecnica coreografica, ma lasciando invece fluire liberamente l’energia e la gioia che il nostro corpo è in grado di esprimere con il movimento. Un bel modo di salutare l’ormai prossima fine dell’inverno e celebrare il risveglio di primavera. 

Per avere maggiori informazioni e iscriverti al seminario, clicca qui.