amore_che_cura

5-6 marzo 2016, L’amore che cura: una grande occasione di confronto

L’amore che cura: conferenze e workshop per i professionisti dell’assistenza e dell’aiuto alla persona

È un evento importante quello in programma sabato 5 e domenica 6 marzo, presso le Corti Benedettine di Correzzola (Padova): importante perché le conferenze del sabato e gli workshop della domenica permetteranno agli operatori e ai professionisti dell’assistenza e dell’aiuto alla persona di confrontarsi con esperti, medici, filosofi, psicologi, psicoterapeuti, counselor, meditatori, operatori solidali che porteranno le loro esperienze e le loro riflessioni su “temi che propendono per una visione dell’uomo incontrato nella sua interezza”.

L’evento, organizzato dall’Associazione OM per la Medicina e la Psicologia Transpersonale e dall’Associazione Casa per la Vita Onlus, vede, tra gli altri, la partecipazione del “nostro” Umberto Curi, presidente del Comitato Scientifico dell’Istituto Cortivo, che sabato 5 terrà una conferenza sul tema “Eros Guaritore”.

Segnaliamo con molto piacere questo incontro “amico” e ti invitiamo a partecipare. Clicca qui per vedere il programma completo del convegno.

Il contributo per il convegno è di 60 Euro e comprende relazioni e workshop, colazione sabato e domenica; pranzo e cena a buffet del sabato.

Per avere maggiori informazioni e prenotare la tua partecipazione, contatta Stefania telefonicamente (347 1526756) o via email (lacasadellavitaonlus@gmail.com).

Per prenotare l’eventuale pernottamento chiama Arianna al 347 4648890 o scrivi a info@associazionelacortedeimiracoli.it