A.A.A. Animatori Cortivo cercasi. Per Club Med.

 Opportunità di lavoro estivo per allievi ed ex-allievi del’Istituto Cortivo.

La convenzione dell’Istituto Cortivo con Club Med – struttura che non ha certo bisogno di presentazioni – è senz’altro prestigiosa. Soprattutto è molto concreta. 

Proprio in questi giorni, ci è arrivata infatti una richiesta molto interessante per tutti i nostri allievi ed ex-allievi che amano lavorare con i bambini: Club Med ricerca per i propri resort, in Italia e all’estero, Animatori per Baby e Petit Club.

 

Le mansioni sono le seguenti: 

  • accogliere ed accudire bambini dai 4 mesi ai 2 anni
  • ideare e animare attività manuali e ludiche
  • proporre mini-atelier dedicate al mondo delle fiabe
  • rassicurare i bambini e i loro genitori
  • garantire il rispetto delle norme igieniche e della sicurezza dei piccoli ospiti

I candidati devono essere disponibili per un periodo variabile tra i 3 e gli 8 mesi; devono inoltre essere pronti a muoversi in Italia e all’estero, a seconda delle necessità. È richiesto un attestato socio-psico-pedagogico o equivalente (come i nostri attestati di Operatore per l’Infanzia e di Animatore). 

 

La conoscenza della lingua francese e/o inglese non è obbligatoria, ma è molto gradita e costituisce un requisito preferenziale.  

 

Se sei interessato a questa opportunità di crescita professionale, inviaci subito il tuo curriculum al nostro Servizio Segnalazione Allievi (ssa@cortivo.it).