evidenza rich animatori

A.A.A. Animatori e Assistenti all’Infanzia cercansi: a Ravenna, Forlì-Cesena, Arezzo, Rimini e Perugia.

Segnaliamo con piacere una richiesta multipla di animatori e assistenti all’infanzia da parte di un’associazione culturale di Forlì-Cesena che cerca tirocinanti e animatori per Capodanno, per il periodo invernale e per la stagione estiva.

In particolare, l’associazione cerca, per la sera di Capodanno:

  • un animatore per 10-12 bambini, a Cesena, dalle 20.30 alle 24.30;
  • due animatori, in un agriturismo di Bagno di Romagna, per intrattenere, con Karaoke, balli e giochi di gruppo, 30 bambini, dalle 21.00 alle 1.00, e 140 adulti, dalle 1.00 alle 4.00.

La stessa associazione ci segnala anche:

  • la prossima apertura, a fine gennaio, vicino a Cesena, di una grande struttura che richiederà tirocinanti e animatori per un centro educativo-ricreativo e per altre opportunità interessanti legate anche ai centri estivi;
  • la richiesta di una struttura attiva nei dintorni di Cesenatico di 4 animatori da villaggio: un capo staff, un capo diurno e due animatori con almeno una stagione alle spalle (vitto e alloggio sono compresi).

Al di là di queste richieste specifiche, la ricerca si estende a possibili future collaborazioni per le zone di Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini, Arezzo e Perugia.

Chi fosse interessato a proporre la propria candidatura, per lavoro o per tirocinio, è invitato a scriverci a ssa@cortivo.it.