4-6 ottobre 2012: appuntamento con il tradizionale seminario d’autunno. Tre giornate full-immersion per diventare imprenditori del sociale.

 

Dal 4 al 6 ottobre, a Padova, in Villa Ottoboni, si terrà il tradizionale, attesissimo seminario d’autunno, dedicato all’Impresa Sociale: un’occasione imperdibile di incontro e di scambio di informazioni ed esperienze tra allievi ed ex-allievi dell’Istituto Cortivo che potranno approfittare dell’aiuto di esperti del settore, docenti e operatori qualificati per imparare a reperire i fondi, aprire, gestire, organizzare e promuovere una propria struttura. 

 

Anche nel mondo del sociale, infatti, e soprattutto in un periodo caratterizzato da mille incertezze, il “mettersi in proprio” non è più soltanto un sogno, ma una concreta opportunità di realizzazione umana e professionale. I centri gioco-educativi Cortivo BabyPlanet, sempre più apprezzati e diffusi, saranno ovviamente al centro dei riflettori perché rappresentano un esempio vincente di imprenditoria sociale che sa ovviare alle carenze ormai croniche della macchina assistenziale pubblica. 

 

La presenza al seminario, organizzato in collaborazione con la Cooperativa Progetto Now, è come sempre gratuita (escluse le spese di viaggio, vitto e alloggio).

 

Per partecipare compila subito il form di iscrizione che trovi a questo link.

Affrettati!