15 febbraio 2014: sono ancora aperte le iscrizioni a “Danze di Arte e di Cura”

Mancano due settimane appena al secondo appuntamento del fitto calendario seminari 2014 dell’Istituto.

“Danze di Arte e di Cura” si terrà infatti il 15 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 17.00, a Villa Ottoboni, e sarà una giornata rivolta alla danza come strumento per il benessere del singolo e della comunità.

L’incontro sarà condotto da Amy Balduccio, esperta di Danze in Cerchio/Danze Meditative, e Susanna Mazzocco, operatrice olistica iscritta a Sicool. Entrambe Conduttrici di gruppi di Danze di Arte e di Cura, si sono formate sotto la guida di Nicoletta Sacco e Roberta Landuzzi.

In questo seminario vi verrà offerta la possibilità di esprimervi liberamente ed entrare in una relazione autentica con le altre persone attraverso il semplice movimento del corpo.
Senza richiedere nessuna precedente esperienza di danza ma seguendo solo il ritmo e il suono della musica, sperimenteremo assieme quanto danzare possa portare armonia e benessere sul piano individuale e su quello collettivo.

La partecipazione all’incontro è libera e gratuita per allievi ed ex allievi Cortivo, spese di viaggio, vitto e alloggio escluse.

Iscrivetevi, entro il 10 febbraio 2014, compilando la scheda a questo link!

danze sociali