Come si studia

La formazione nel sociale attenta ai tuoi bisogni. 

Come si studia con Cortivo? Bene, naturalmente.

Con flessibilità, innanzitutto, e con la possibilità di personalizzare il proprio percorso formativo in funzione delle proprie necessità, delle proprie disponibilità, dei propri impegni lavorativi.

Si studia su testi editi da noi, sempre aggiornati e redatti da docenti ed esperti delle varie discipline e vagliati attentamente dal Comitato Scientifico: una scelta premiante, perché ci permette di assicurare ai nostri allievi un bagaglio culturale solido e sempre adeguato ai tempi e all’evoluzione del mercato.

Si studia con strumenti innovativi, anche on line: le videolezioni, i questionari, il tutor on line 24 ore su 24, la possibilità di prenotare esami e appuntamenti con i docenti attraverso l’area allievi del nostro sito dimostrano concretamente che il nostro Istituto è sempre connesso. In linea con il futuro.

Si studia con l’aiuto di docenti validi, preparati e appassionati, sempre disponibili a parlare con gli studenti nei Centri Didattici diffusi ormai in tutta Italia e a fissare lezioni individuali o di gruppo, incontri ed esami sempre in base alle necessità dell’allievo.

Si studia, soprattutto, con la garanzia di aver scelto un Istituto che, in molti anni di attività, ha sempre offerto percorsi formativi di qualità e che ha dato a moltissimi allievi l’opportunità di realizzare i loro sogni professionali.

Si studia continuando a formarsi, anche dopo aver conseguito l’attestato, con i nostri seminari, indispensabili occasioni di aggiornamento e di crescita professionale.

Perché, davvero, non si finisce mai di imparare.