Direzione

direzione-informativa

È un gruppo di lavoro che seleziona e prepara gli Informatori Didattici, professionisti ai quali è affidato il primo contatto e la selezione dei futuri allievi dell’Istituto Cortivo. Persone qualificate e motivate, hanno il compito di fornire tutte le informazioni relative ai corsi di formazione agli aspiranti allievi e alle loro famiglie.

Gli Informatori Didattici trasmettono i valori dell’Istituto Cortivo, cercano di capire le aspettative dei futuri allievi e ne valutano le attitudini per consigliarli e aiutarli nella scelta del percorso formativo più adatto ai loro interessi e alle loro capacità. Grazie a questo approccio, basato su un colloquio di informazione e orientamento, l’Istituto Cortivo seleziona gli allievi in grado di frequentare con successo i suoi corsi di formazione.

I nostri informatori didattici, come i nostri fornitori, i nostri docenti e i nostri collaboratori, sottoscrivono un dettagliato regolamento d’incarico e un preciso impegno etico, di cui pubblichiamo di seguito un estratto in pdf.

Regolamento d’incarico (stralcio)
Impegno etico (stralcio)